Giuseppe Russo, insieme a Vincenzo, hanno dato origine alla nostra storia.
Oggi però siamo una famiglia allargata, con oltre 25 dipendenti e collaboratori che ogni giorno si trovano con un unico scopo: far portare nelle tavole degli Italiani i veri sapori della nostra terra.
Siamo uniti come poche realtà lo sono, e la nostra forza sta nei nostri valori: gentilezza, onestà, impegno e competenza.
La gentilezza è per noi l’ingrediente naturale e primario per fare tutto; è il modo di fare e di essere che ci appartiene e ci rappresenta, perché vogliamo che tutte le persone intorno e vicino a noi ci possano ricambiare il sorriso che per primi faremo.
L’onestà ce l’hanno insegnata le nostre famiglie ed è così profonda e radicata in noi che è la linea che guida ogni nostra scelta e che ci ha permesso di avere sempre rapporti cristallini con tutti i nostri clienti e collaboratori. L’onestà non è mai troppa, questo è il nostro mantra!
Chi vuole fare qualcosa di buono, non può pensare di riuscirci senza un serio impegno, e noi che di cose buone ne facciamo davvero tantissime ogni giorno, sappiamo bene cosa significa questa parola ed i sacrifici che a volte si porta dietro. Ma l’impegno è stato sempre ripagato, per tutti coloro che dentro o fuori ci hanno spinto e sostenuto.
Per realizzare dei prodotti gastronomici in Italia però serve anche molta competenza. Siamo il paese capitale del mangiar bene nel mondo, e anche noi sentiamo questa responsabilità ogni volta che realizziamo un nuovo prodotto o che perfezioniamo una vecchia ricetta. La competenza ci rende in grado di evolverci e di crescere, ma anche di capire dove possiamo migliorare; e se c’è anche un pizzico di modestia, i miglioramenti arrivano!